Poesie d'Amore
  Frasi d'amore e Dediche d'amore
 

Frase Amore: Bellissime Frasi Amore e Dediche Amore

Una bella Frase Amore da dedicare a chi si ama e da leggere per prendere spunto e riflettere sull'amore.

Scegli la tua frase Amore preferita ed inviaci la tua. Se invece vuoi vedere pubblicate le tue frasi d'amore, oppure fare una dedica d'amore inviacele e saranno inserite.
 
Se ami scrivere frasi d'amore, lettere o poesie d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una frase d'amore alla persona che ami:
C'è una Frase Amore che tanto ti piace
e vuoi condividerla?
Inviacela e la pubblicheremo!
Invia le tue Poesie d'Amore
 

Bellissime Frasi Amore da leggere e dedicare. Scegli la tua più bella frase amore!

Ecco mi sveglio con il cuore allegro perché so che ho te, la mattina le nuvole formano il tuo nome la sera le stelle hanno il tuo nome, il pomeriggio guardo il cielo e penso se tu un giorno potrai accettarmi. (Danilo di Sciullo)
Eravamo insieme...tutto il resto del tempo l'ho scordato. (Marty Casta)
Mi nutro del tuo amore, di baci e di carezze, di alterne emozioni che scaldano il cuore.. (Mirella)
L'alba e il tramonto si abbracciano, si baciano e poi si coprono col cielo blu notte, per continuare ad amarsi, lontani da occhi indiscreti. (Anna Tassiello)
Per scrivere di una donna si deve intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare il foglio con la polvere di stelle. Perché le donne sono questo, loro ci colorano la vita. (Red23456)
Non bastano mille parole belle, per dirti ciò che provò, solo a guardati e stringerti a me.....solo il mio cuore sa dirti ciò che provò, sei capace di farmi perdere in un tuo semplice sorriso, e fammi ritrovare in un paradiso di stelle dove la stella più bella sei tu :-* :-* non esiste cosa più bella che stare con te :-* :-* sei tutta la mia vita. (Luca)
SE dovessi scegliere fra la mia vita e il tuo amore, sceglierei il tuo amore, perché lo stesso tuo amore è la mia vita. (Lella)
Ho visto nella notte una stella cadente e ho pensato a te, siamo cosi lontani ma cosi vicini guardando il cielo di notte che brilla la nostra stella piena di amore.....
Sei un dolce pensiero che accompagna i miei lunghi e interminabili giorni lontano dai tuoi occhi,dai tuoi sguardi,dalle tue carezze,dai tuoi baci,dal profumo dei nostri odori,dai nostri corpi che si intrecciano in una lunga e fervida battaglia d'amore con un unico ed assoluto vincitore... (Attilio)
Quando l'alba risveglia il tramonto arriva il sole e rispecchia il tuo volto,i tuoi occhi che brillano come non poche ,non lasciarmi solo, stai con me ......tanto fuori piove. (Francesco)
Come l'aquila quando afferra la presa io sarò cosi vicino a te, e non ti lascerò sentirti indifesa dentro nel mio cuore ti porterò con me...... (Lottosciamano)
Vorrei dire tutto ciò che sento ma so che il vento parlerà per me come un silenzio vitale che scorre nell'aria che respiro e arriva fino a te nell'infinito. (Serenella)
Io sarò luce per illuminare il tuo viso.
Io sarò sole per riscaldare la tua vita.
Io sarò amore per incendiarti il cuore. (Massimo Armeli Iapichino)
M'incammino verso il dolce sentiero proiettando la mia anima verso il cielo. Nell'oscuro oblio chiamata vita ho trovato in te la mia strada smarrita. Oh dolce amore, oh dolce redentore ....tu solo sai farmi sognare e la vita farmi apprezzare. Tenerti stretto a me non posso fare ma solo il mio amore ti posso donare. Abbi cura di te mio dolce amore, ed io ti sosterrò con il mio cuore. (Silvia)
Sai dicono che nella vita ci si innamora solo una volta ma ogni volta che ti vedo io mi innamoro sempre. Dicono che nella vita un uomo non si accontenta mai di una donna ma appena ti vedo mi accontento di te perché io ti amo amore mio. (Ilio)
Se in questa Domenica come tante, un guizzo di luce mi folgora il cuore e mi lascia avvolta di gioia non temo la fatica di credere al nostro amore,non temo la fatica di non possederti,non temo la fatica,io ti amo e così che mi abbandono nel tuo abbraccio e tranquilla strangolo in me ogni tumulto triste. (Anna Maria)
Arriva un momento in cui ti accorgi che la vita e meravigliosa. Il chiarore della luna illuminerà il tuo cammino, la luce delle stelle, il tuo cuore, che pian piano ti porterà il mio amore.
Ti sei fatta strada nel mio cuore..ora è la tua dimora..restaci per sempre..io saprò amarti...io devo amarti...ora baciami amore mio...fallo con la passione che solo tu sai trasmettermi...un tuo bacio....ed io rivivro' in te...un bacio...un attimo di eternità. .... (Savi)
E come un battito d'ali nel mio cuore che spazza via il tuo amore percepisco il tuo calore anche quando il mio cuore si raffredda. (Victor)
Un soffio d'aria fresca sul tuo bel viso, le luci rosa e turchese del tramonto, un sentimento innato nella mia pelle, tutto questo sei tu. Davide.4F (Davide Perossa)
1 - 2 - 3 - 4
FRASI D'AMORE - FRASI AMORE
Tante altre risorse sull'Amore:
bellissime e romantiche cartoline d'amore, immagini d'amore, auguri amore, frasi amore.

Cartoline d'amore

Cartoline d'amore
Tante bellissime e romantiche cartoline d'amore da personalizzare e spedire con i propri auguri d'amore!

Immagini d'amore

Immagini d'amore
Vasta raccolta di tenere e dolci immagini d'amore da mandare alla persona amata. Allega ai tuoi messaggi le tante immagini d'amore!

   
Amore

Auguri Amore
Le migliori risorse sull'amore per fare gli auguri a chi si ama: gif amore, immagini amore, test amore, pps amore, sfondi amore e tanto altro.

Frasi amore

Frasi amore
Tenere frasi d'amore da leggere e dedicare alla persona amata. Prendi spunto dalle tante bellissime frasi amore.

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti