Poesie d'Amore
  Lettere dediche amore
Raccolta di bellissime lettere dediche d'amore, pensieri sull'amore, dichiarazioni d'amore e componimenti ispirati dal sentimento dell'Amore. Leggi le tante romantiche lettere e dediche d'amore, tenere, bellissime ed originali. Se anche tu ami scriverle e desideri fare una sorpresa alla persona che ami, inviaci le tue lettere d'amore per vederle pubblicate insieme alla tua dedica.

Raccolta di Lettere Dediche d'Amore, esprimi quello che provi o senti, condividi i tuoi pensieri d'amore.
L'amore è la poesia dei sensi.  (Honoré de Balzac) 
 
Se ami scrivere frasi d'amore, lettere o poesie d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una frase d'amore alla persona che ami:
Invia le tue Lettere d'Amore Invia le tue Lettere d'Amore
 
C'è una Poesia d'Amore che tanto ti piace
e vuoi condividerla?
Inviacela e la pubblicheremo!
Invia le tue Poesie d'Amore

Lettere Dediche d'Amore

....un messaggio in rete e' cosi pubblico e così protetto allo stesso tempo, come un bigliettino chiuso in una bottiglia affidato alle onde del mare, che lo culleranno per l' eternità' e lo celeranno ai tuoi occhi amichevoli, che mi guardano andar via con tenerezza, e non sanno che non desidero più averli per me. Amo pensarti con una donna come tu la vuoi . Più' discreta, più' giovane di me, che sia tanto dolce e tanto bella ai tuoi occhi da farti impazzire dalla voglia di stringerla nel tuo caldo abbraccio. Io, abbastanza forte ed esercitata alla tua lontananza, ho bevuto un sorso alla volta il veleno della verità, come il condannato subisce una tortura, senza sapere se sperare di esserne assuefatto e sopravvivere, o se spegnere il tappeto di stelle su di se. Ed ho imparato che amare non è desiderarti, ma aiutarti ad andare via..

Da Sabrina

   

Angelo mio, mi hai raccontato di quando da piccolo tua madre cuciva mille vestiti con la stessa stoffa, per tanti figli diversi, che crescevano. Anche io ora voglio cucire stretto stretto il mio cuore al petto, per impedirgli di volare col pensiero su di te. E mille e mille volte ancora, lo legherò e ogni volta che ti vedrò, lo stringerò in un groviglio di fili stretti intorno, che alla fine possano nascondere un muscolo tanto ridicolo, che tanto mi fa vergognare col suo amore. Ha 40 anni, e dovrebbe sapere quando è il caso di battere e quando no, così imparerà a tacere, a fare meno rumore. così mi lascerà riprendere fiato..

Da Sabrina

   

Sai, non mi sono sentita cosi mai nella mia vita. Pensavo che un semplice sguardo non potesse comunicare tanto finche non ti ho visto per la prima volta. E adesso che il tempo è passato mi sento come la prima volta che ti ho visto. Credevo di essermi persa in un sogno. Solo che non volevo svegliarmi mai più.
E' sorprendente come alcune cose che ci sembrano così banali di solito, possano acquistare significato quando siamo innamorati. L'acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, la terra su cui camminiamo ed il cielo su di noi. Lo sai, dicono che ci si innamora una sola volta, ma io m'innamoro ogni volta che ti guardo. Vorrei chiudere la tua immagine nel mio cuore e gettare via la chiave per tenerti per sempre dentro di me. Non ti dimenticherò mai, te lo prometto ... se l'amore avesse un altro nome, sarebbe il tuo nome. In fondo, non so dirti perche ti amo, so dirti solo che non posso farne a meno e non posso fare a meno di te che sei la mia acqua, il mio cibo, la mia terra ed il mio cielo. Infine ti ringrazio per aver reso la mia vita preziosa come una perla o una stella nella notte scura, la stella più grande, luminosa e bella. Grazie.

Da Beatrice Bianchi

   

Amore mio
non è facile scrivere in poche parole quanto ti voglio bene.. quanto ti amo profondamente..
Questa mia lettera d'amore non può che essere rivolta a te ...
Dalla prima volta che ci siamo incontrati è trascorso un bel po' di tempo: adesso ho quasi l'impressione che scorra più velocemente, vero amore mio?
Volevo dirti grazie tesoro per starmi sempre vicino e per darmi un amore davvero bellissimo e dolce....tu sei una persona speciale, sensibile, tenera, onesta, sei uaoo!
Io ho ancora tanto da imparare lo so... però ti amo tesoro, di un amore così puro e semplice, così dolce e passionale...ho trovato in te quella persona perfetta che mi sa capire e comprendere, che ha capito realmente la mia persona e il mio essere: non posso che essere felice di amarti e strafelice nel sapere che tu ami me.. tesoro non è bellissimo amare ed essere ricambiati?
Credo che sia la cosa più bella e fantastica che possa mai capitare.
Adesso so bene cosa volevi dirmi...
Amore con queste poche parole voglio ribadirti il mio amore per te, confermati, se ce ne fosse bisogno, quanto ti amo e quanto sei importante per me.. ti amo profondamente ..si!

TU SEI L'ARIA CHE RESPIRO
TU SEI LA FIAMMA CHE MI RENDE VIVA
TU SEI LA LUCE CHE MI ILLUMINA
TU SEI L'ALBA DEL MIO CAMMINO
TU SEI LA GIOIA DOPO LA TRISTEZZA
TU SEI LA MIA VITA!!
ti adoro..

Da Giuseppe

   

Amore mio, è un periodo in cui non stiamo navigando in un mare calmo, e la colpa è mia ho agitato le acque vorrei che tornasse il sereno ma qualsiasi cosa faccia sbaglio e se non faccio ho paura di perderti perché non ho fatto.... Ti scrivo qua per dirti che Ti Amo da morire ... non sono più una ragazzina come dici tu ed è per questo che se sono arrivata a scriverti qua è perché sei unico e speciale e vorrei che il mare tra noi tornasse calmo.....

Da Sabrina

   
   

Questo piccolo grande amore è solo per te amore mio, tu mi rendi felice sempre. Quando io sto con te riesco a pensare solo a te che mi hai rubato il cuore. Mi hai fatto innamorare ed io ti ringrazio d'esistere perché la mia vita senza di te non ha nessun senso. Amo te e ti amerò per sempre. Questo piccolo grande amore è solo per te. baci da lilly 85.

Da Lilli

   

Amore sei tu, il tuo viso, il tuo sorriso, amore siamo noi ed i i nostri baci, abbracci. Amore è quel ti amo vero, sincero, puro per te unico immenso cuore mio amore.

Da Massimo Destratis

   

Ogni notte ti penso.. Ogni giorno è come se io sentisse la tua voce che mi sussurra: sei il mio fedele... Ogni giorno che ti guardo sento che la voglio di stare con te non finisce perché tu mi dimostri che la tua vita senza me è come un aquila senza volo .... Tu per me sei il mio amore che non si dimentica della sua anima ti amo ...W...@...G....

Da Fernanda

   

Ti amo perché mi fai ridere, ti amo perché mi sai capire ma più di tutto ti amo perché sei entrato nella mia vita.

Da Elisa Spano

   

Amore mio tu sei il mio sole, la mia aria, la mia luce. Illuminami con il tuo viso dammi il tuo respiro perché vivo di te e del tuo calore amore mio. da Sonia a belal.

Da Sonia

   

La sofferenza ha un limite, la sofferenza ha un prezzo molto caro, io ti ho amato davvero e non meritavo di soffrire così tanto. Per me tu eri molto importante e non smetterò mai di odiarti da morire.  Grazie amore mio per avermi fatta soffrire così tanto.

Da Ivana Malandrino

   

Per te, che mi sei stato vicino, tutti i momenti, gli attimi più difficili tu eri li, eri con me, hai gioito per me, hai riso con me, hai sofferto per me... tu eri il mio riparo, sicuro rifugio, amicizia perfetta, amore vero, sincero... il mio cuore era pieno di te, delle tue parole, dei tuoi consigli... e continui a vivere in esso, perchè l'amore di padre non finisce mai, quello di un figlio limiti non ha. Si....
ti ho sempre amato papà.

tuo figlio Massimo.

Da Massimo Destratis

   

Caro Andrea,
tu per me sei la luce di giorno, le stelle di notte e il mare immenso in tutte le ore che passano.
Sento di non poterti stare lontana neanche per un secondo perchè per me è come se fossi senza ossigeno.
Ti amo e voglio restare per sempre con te, voglio condividere insieme a te gioie e dolori.
Sei la mia vita e senza di te la mia vita non avrebbe senso. Sei la mia ragione di vita.
Ti amo tua Alessia.

Da Alessia

   

Di fiori cingimi la vita e con un anello d'oro l'anulare, incoronami d'amore affinché io possa regnare sovrana del tuo cuore.

Da Ombretta

   

Di fiori cingimi la vita e con un anello d'oro l'anulare, incoronami d'amore affinché io possa regnare sovrana del tuo cuore.

Da Ombretta

   

Nella mia vita non penso di aver ancora sofferto veramente ma per ora il mio amore non ripagato mi fa soffrire e non mi fa vivere sereno....

Da Marco Fioratti

   

Ciao.. Come stai?
Io non lo so.. Non lo so perché il mio mondo è andato in frantumi da quando tu non ci sei più.. Mi ricordo ancora di quando andavamo a passeggio lungo il fiume e per il centro.. Ricordo anche quel giorno in cui finalmente sono riuscita a dirti quello che provavo per te.. Lo provo ancora.. Io continuo ad amarti, nonostante ci abbiano divisi.. Mi manchi, non so più come dirtelo ormai..
Spero che tu ti renda conto di quante cose tu riesca a suscitare in me! Tu con un sorriso riesci a illuminare il mio mondo, il suono della tua voce incanta il mio cuore.. Ti Amo.. Spero di riuscire a rivederti un giorno.. Ciao amore.

Da Firdawse

   

Io senza di te non sono niente
perché tu sei la mia acqua,il mio ossigeno e sei la luce del sole
che mi da' la forza di svegliarmi
ogni giorno.
Io ti amo come non ho mai amato
nessuno a questo mondo.
Ti amo.

Da Anonimo

   

Amore mio guardando i tuoi occhi capisco perché ti amo.
Perché mi sono innamorata proprio di te.
Tu sei la mia unica ragione di vita se questa che conduco è vita.
Sei l'aria che respiro,sei la mia forza.
Ma sei anche l'unica persona al mondo che io ho amato e amerò per sempre!

Da Anonimo

   
   

Amore mio ti amo così tanto che non saprei cosa fare per dimostrarti il mio immenso amore... tu sei più importante della mia vita e niente e nessuno riuscirà a portarti via da me...Sei molto importante per me... restami sempre vicino perchè solo tu sai come rendermi felice... TI AMO DA IMPAZZIRE!!!

Da Veronica Aucello per Vincenzo Celino

   
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
Ritorna alle Poesie d'Amore Poesie d'amore
 
Se ami scrivere lettere d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una lettera d'amore alla persona che ami:
Invia le tue Lettere d'Amore Invia le tue Lettere d'Amore
 
Tante altre risorse sull'Amore:
bellissime e romantiche cartoline d'amore, immagini d'amore, auguri amore, frasi amore.

Cartoline d'amore

Cartoline d'amore
Tante bellissime e romantiche cartoline d'amore da personalizzare e spedire con i propri auguri d'amore!

Immagini d'amore

Immagini d'amore
Vasta raccolta di tenere e dolci immagini d'amore da mandare alla persona amata. Allega ai tuoi messaggi le tante immagini d'amore!

   
Amore

Auguri Amore
Le migliori risorse sull'amore per fare gli auguri a chi si ama: gif amore, immagini amore, test amore, pps amore, sfondi amore e tanto altro.

Frasi amore

Frasi amore
Tenere frasi d'amore da leggere e dedicare alla persona amata. Prendi spunto dalle tante bellissime frasi amore.

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti