Poesie d'Amore
  Lettere d'amore
Raccolta di bellissime lettere d'amore con messaggi d'amore, pensieri sull'amore, dichiarazioni bellissime d'amore e componimenti pieni di patos. Leggi tutte le lettere d'amore, dolci, bellissime ed originale. Se anche desideri fare una sorpresa alla persona che ami, inviaci le tue lettere d'amore per vederle pubblicate insieme alle tua dediche.

 

Raccolta di Lettere d'Amore, esprimi quello che provi o senti, condividi i tuoi pensieri d'amore.
L'amore è la poesia dei sensi.  (Honoré de Balzac) 

 
Se ami scrivere frasi d'amore, lettere o poesie d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una frase d'amore alla persona che ami:
Invia le tue Lettere d'Amore Invia le tue Lettere d'Amore
 
C'è una Poesia d'Amore che tanto ti piace
e vuoi condividerla?
Inviacela e la pubblicheremo!
Invia le tue Poesie d'Amore

Mi avvicinai dolcemente... piccoli passi...incredula stanca dal viaggio. Mi chinai dinnanzi a quella bara dove eri rinchiuso, ti accarezzai eri freddo e pallido, ma bello il tuo viso era disteso, nè una ruga ..solo una lacrima intrappolata dalla cella frigo, l'ultima di tanta sofferenza. Ero arrabbiata con il mondo mi chiedevo perchè proprio il mio papà perchè ..DIO perchè

Da Mariella

   

Ti amo dal primo giorno che ti ho visto eravamo due bambini che ancora non sapevano che fosse l'amore, ti amo perché mi rendi speciale in ogni momento . senza di te la mia vita sarebbe vuota , tu sei la mia ninfa vitale .

Da Elisa Spano

   

Tu non sei la perfezione...tu sei di più!

Da Angelica

   

Un altro giorno, un altro pensiero che passa, una cosa è rimasta, impressa nella mente e dolce sensuale e mica male, ti penso sempre sei dentro la mia mente ti muovi lentamente mi accarezzi dolcemente, il bacio che arriva il il suono si sente il brivido che viene .................by bry.

Da Brigitta

   

Non sopporto più l'idea di averti solo a momenti, piccoli o grandi, ma sempre e solo momenti durante i quali il pensiero di doverti prima o poi vedere andare via e uscire dalla mia porta, mi uccide! Avrei preferito non iniziare nulla e ricordarti come un amore mai nato che non mi avrebbe fatta soffrire come invece soffro ora!
Non lo sopporto più perché presuppone mal di pancia, attese, ansie, ricordi ... dolore!
Non lo sopporto perché mi vivi nello stomaco, mi sbatti nelle vene, certi giorni anche qualunque cosa io beva mi sembra di gustarla con la tua lingua, mentre invece vorrei io filtrarmi nella tua pelle, farti assaggiare quel qualunque cosa con il mio sapore, con la mia lingua.
Non sopporto più di sapere che quando parli, quando bevi, quando mangi, quando dormi, quando sorridi o piangi ... non lo fai con me ...SOLO CON ME, ma che questi momenti che io considero unici, irripetibili, magici, coinvolgenti, personali, emozionanti ... tu li condivida !!!
Scusami Amore, so di essere una pazza e soprattutto una egoista sconsiderata quando ti dico queste cose, ma tenermele dentro mi fa ancora più male, un male che vorrei invece gridare al mondo a squarciagola ma che spesso devo nascondere, come in questo momento che sono in ufficio ma vorrei poter far scendere senza ritegno le lacrime dai miei occhi, che cercano disperate di uscire allo scoperto !!!
Scusami Amore, perché non sono forte come tu pensi, come tu mi hai sempre voluta vedere, e come forse ho sempre voluto far credere al mondo per nascondere invece le mie debolezze, le mie fragilità, la mia difficoltà di comunicare agli altri i miei veri desideri !!!
Si, perché IO TI DESIDERO, TI VOGLIO, TI BRAMO CON TUTTE LE MIE FORZE, CON TUTTA L'ANIMA, CON TUTTO IL MIO CORPO E CON L'INTERA MIA MENTE, e sapere invece che non ti potrò mai avere ... mi sta lacerando il petto in modo indelebile.
Non sono sicura di riuscire a farti capire esattamente quello che sto provando, quello che mi sta dando la nostra relazione, quello che mi sta trasmettendo tutta questa situazione, perché probabilmente non lo capisco nemmeno io e quindi diventa tutto più difficile. L'unica cosa che però non mi ha mai dato dubbi, che non ha mai vacillato, che è sempre stata presente e costante e che, anzi, è aumentata di più ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo E' LA CERTEZZA DELL'AMORE INFINITO CHE SENTO PER TE, DI QUELL'AMORE INCONDIZIONATO E INDESCRIVIBILE DI CUI AVEVO SOLAMENTE SENTITO PARLARE
MA CHE PENSAVO IN REALTA' NON POTESSE ESISTERE ... E INVECE IO LO STO PROVANDO PER TE, MIO DOLCISSIMO ED UNICO MAGO, MIO COMPAGNO DI TANTISSIME ESPERIENZE, DI TANTISSIME EMOZIONI, DI TANTISSIMI SALTI NEL BUIO ...!!!
NON CREDO CHE POTRO' MAI DIMENTICARTI ... E MAI VORRO' FARLO !!!
BACI, TI AMO E TI AMERO' SEMPRE.
TUA FATA !!!.

Da Fata

   

Il mio canto per te: non aver paura sai saro' con te quando il buio scende, sarò lì perché tu non abbia paura. Io cammino insieme a te. attraverserai tante difficoltà verranno giorni in cui mi abbandonerai, io resterò con te non ti lascerò non ti abbandonerò. Tu sei preziosa agli occhi miei, lascia che io cancelli tutto il male, il dolore che c'e' in te. Lasciati accarezzare la mano che mai più ti lascerà. Non sarai mai sola sul sentiero che dall'eternità' ho sognato per te. Vorrei sussurrarti al cuore ti prego viaggia insieme a me. Vorrei dirti che il mio amore per te e' gratuito, immenso e' grande piu' del cielo... sei un prodigio. Tu sei preziosa, non sono un poeta ma i miei 19 anni di carcere mi hanno fatto appassionare alla scrittura.... buon Anno!!!!.

Da Francesco Spavone

   

Tu mi piaci, mi piaci veramente!
Tu vuoi lei! Ma lei non vuole te!
Ma perché ti innamori sempre delle persone che non ti vogliono, perchè?!?
io non sono nessuno per dirti ciò che devi fare... ma da amica ti dico che tu la ragazza giusta per te, non l'hai mai capita chi fosse! i love you!.

Da Anna Pia Montanaro

   

Ciao amore mio, finalmente mi stai x dare un bambino, non sai quando mi stai rendendo felice.

Da Buono Salvatore

   

Vita mia quando ti vidi per la prima volta il cuore batteva forte sentendomi le farfalle in pancia, assaporare le tue labbra così carnose, mi innamorai delle tue cretinate. Amore! Tu sei il mio senso di vita, tu sei un pezzo da non rifiutare mai. Ti amo ti amo pikkolo

Da katy e kikko

La mia non è una lettera, non è una poesia. Non è una storia. E' piuttosto un grido silenzioso. All'unica donna
che abbia mai amato, e che mai amerò. Perché la crudeltà del destino per sua malvagia esistenza. Impedisce un eterno amore. Anche se so che non la leggerai mai..voglio comunque dirti che Ti Amo con tutto me stesso, e non smetterò mai di dirtelo. (in silenzio) Ciao Katia dal Cuore con profondo Amore, tuo per sempre Ciccioso.

Da Michael

   

Chi sei tu per rovinare la mia vita? Dici di amarmi e poi?
Mi usi come hai fatto con chi sa quante altre?
Mi prometti il mondo ma a me basterebbe solo la tua sincerità, il tuo amore...
Se io avessi te, tu mi avresti regalato non il mondo ma tutto l'universo!
Ti prego non giocare con i miei sentimenti perché io con te sono sincera e ti ho sempre asciugato le lacrime, ti ho sempre tenuto la mano però se devi andartene: devi andartene e basta perché il mio dolore è diventato troppo reale!.

Da Anna Pia Montanaro

   

Caro amore mio,
sono qui in camera mia a scrivere parole che vorrei potessero cancellare tutto il dolore che ho dentro di me.
Le lacrime strisciano il mio viso che una volta era ricoperto dai tuoi baci che oggi non ci sono più... mi chiedo io ho sbagliato con te?
Però non ricevo risposte... è difficile essere felice come si vede nei film...
si è vero con te a volte la realtà ha superato le mie fantasie, ma altre ha solo distrutto i sogni di una ragazza innamorata...
innamorata però del ragazzo sbagliato.. che credevo fosse diverso.. invece davanti avevo il solito ragazzo che amava divertirsi... divertirsi è basta!
però io da stupida concedevo a te le mie labbra,le mie carezze e cosa che a te non importava avevi tutto il mio cuore!! il mio problema è che ti amo e so che tu non ami me!!!!.

Da Anna Pia Montanaro

   

Amore mio...sto scrivendo qui, cosa ke nn ho mai fatto prima per nessuno!
sai amore mio bello...nn pensavo ke saremmo arrivati a questo punto! la nostra storia è iniziata per caso, a causa di una mia richiesta d'amicizia dove però nn ti ho mai scritto...ma ke fortunatamente mi hai scritto tu..e tutto iniziò cn un CIAO... :) e ki l avrebbe mai detto ke dentro a quella brevissima parola ci saremmo poi dovuti incontrare e poi conoscere...?! la prima volta ke ti vidi ho iniziato a senire brividi all interno del mio corpo, il cuore ke iniziò a battere perdendo il controllo... ero ansiosissima di vederti, agitatissima, avevo paura di nn esserti all altezza, di sbagliare cn le parole, insomma...avevo paura di nn piacerti!! ma x pura fortuna ci siamo trovati bn....anke se inizialmente mi dimostravo molto timida verso di te però questa cosa ti piaceva xk ti piacciono persone misteriose ed io dentro a tutta quella mia timidità nascondevo tantissime cose di me ke alla fine sn riuscita a tirarle fuori ma questo solo xk cn te mi sentivo davvero bn e iniziavo ad affezzionarmi a te! dp gg di frequentazioni...ci fu stato finalmente il primo bacio...il nostro primo fatidico bacio sotto la pioggia ke nn ci dimenticheremo maiiii!! quel bacio ke entrambi desideravamo... adesso mancano 4 gg e faremo già 1 mese di noi! eh già amore mio...1 MESE DI NOI! x gli altri può sembrare poco tempo, ma nn sanno ke in questo poco tempo mi sn perdutamente innamorata di te, ke provo emozioni indescrivibili ke nessuno prima me li ha fatti provare.. il tuo modo di prendermi, di sorprendermi, di rendermi ogni gg felice, il tuo modo di farmi ridere....è così bello ed indescrivibile da poter spiegare... cn te ho provato, provo cose ke pensavo fossero impossibili x me, cose assurde ma stupende!!! tu amore mio mi fai stare al settimo cielo, mi hai cambiato la vita, anzi mi hai fatto rinascere... grazie a te ho ritrovato di nuovo la felicità, ho ritrovato il senso dei miei gg, ho ritrovato il motivo x ridere, il ritrovato la ragione x tutto!! questo solo grazie a te vita mia!! tu x me sei tutto, sei l aria ke respiro, la luce dei miei occhi, il mio primo pensiero del mattino e l ultimo della notte, sei il senso delle mie giornate, tutto!!! ti penso sempre, ovunque, ovunque io vada... immagino te in ogni cosa ke faccio e in ogni posto ke vado... quando ti guardo mi perdo totalmente nei tuoi occhi, nei tuoi splendidi occhi ke sin dall inizio mi hanno fatto impazzire e ti giuro amore mio ke mentre ti guardo perdo il controllo di me stessa xk mi rendo conto di amarti sempre di più...! sei bellissimo x me, sei il più bello del mondo!! x me esisti solo tu.. nn m interessa nemmeno sapere ke nel mondo ci sn ragazzi piu belli di te xk x me sei tu il più bello di tutti e nn ti sostituirò mai x nessuno!! sei unico al mondo!!! x me sei perfetto e nn chiedo altro...xk ho tutto ciò di cui ho bisogno x stare bn ed essere felice! lo so amore...può sembrare piuttosto assurda cm cosa...xò io sento davvero ke tu sia quello giusto fatto x me, sei la persona ke ho sempre desiderato di avere al mio fianco e nn permetterò a nessuno di farti scappare via da me xk tu ormai fai parte della mia vita, sei la mia vita, sei mioooo!!! cn te voglio passare tutti i gg della mia vita, voglio costruire una famiglia, condividere tutto insieme a te e se un gg ci saranno ostacoli oppure incomprensioni tra di noi, noi saremo pronti ad affrontarli e a superarli xk è il nostro amore ke ci dà la forza x tutto e so ke il nostro amore ke ci lega è immenso!! spero solo ke tu un gg nn possa stancarti di me... io nn ti lascerò amore mio...di questo ne sn sicura xk ti amooo veramente!!!! io e te 2 corpi ma un'unica anima!! io e te x sempre!!.

Da Melissa

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
Ritorna alle Poesie d'Amore Poesie d'amore
 
Se ami scrivere lettere d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una lettera d'amore alla persona che ami:
Invia le tue Lettere d'Amore Invia le tue Lettere d'Amore
 
Tante altre risorse sull'Amore:
bellissime e romantiche cartoline d'amore, immagini d'amore, auguri amore, frasi amore.

Cartoline d'amore

Cartoline d'amore
Tante bellissime e romantiche cartoline d'amore da personalizzare e spedire con i propri auguri d'amore!

Immagini d'amore

Immagini d'amore
Vasta raccolta di tenere e dolci immagini d'amore da mandare alla persona amata. Allega ai tuoi messaggi le tante immagini d'amore!

   
Amore

Auguri Amore
Le migliori risorse sull'amore per fare gli auguri a chi si ama: gif amore, immagini amore, test amore, pps amore, sfondi amore e tanto altro.

Frasi amore

Frasi amore
Tenere frasi d'amore da leggere e dedicare alla persona amata. Prendi spunto dalle tante bellissime frasi amore.

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti