Poesie d'Amore
  Frasi d'amore e Dediche d'amore
Raccolta di bellissime Frasi Amore e Dediche Amore da leggere e dedicare a chi si ama. Tante frasi Amore per vivere l'amore e questo dolce e struggente sentimento che ci fa battere forte il cuore.

Frasi Amore: Bellissime Frasi Amore e Dediche d'Amore

Amor ogni cosa vince (Leonardo da Vinci).

Scegli le tue frasi Amore che più ti piacciono e dedicale a chi ami. Se invece vuoi vedere pubblicate le tue frasi d'amore, oppure fare una dedica d'amore inviacele e saranno inserite.
 
Se ami scrivere frasi d'amore, lettere o poesie d'amore e condividere la tua passione,
se desideri dedicare una frase d'amore alla persona che ami:
Invia le tue Frasi d'Amore Invia le tue Lettere d'Amore
 
C'è una Poesia d'Amore che tanto ti piace
e vuoi condividerla?
Inviacela e la pubblicheremo!
Invia le tue Poesie d'Amore
 

Bellissime e Dolci Frasi Amore da leggere. Dediche Amore e Frasi Amore ricevute

L'amore non è un semplice ti amo, ma un semplice ti amo, ti amo, ti amo...
Eccomi Piccola Mia,ci sono..ogni momento vive per Te, ogni battito del mio cuore è ormai sincrono al Tuo.. ogni mio respiro ricerca le Tue labbra.. non è possibile distrarre lo sguardo e non pensare alla irresistibile pelle Tua.  (Paolo S)
Sei il primo pensiero del mattino e l'ultima della sera, il pensiero fisso di tutta la giornata , sei quello che ho sempre sognato, sei l'amore della mia vita e non ti lascerò andare via, ti amo.  (ti penso sempre)
Io ti ho sempre cercata e alla fine ti ho trovata... eri stupenda, ti volevo baciare ma dentro di me c'era un  qualcosa che diceva di non farlo. Io sarò sempre innamorato di te non ti lascerò mai perche sei mia. (Domenico)
Viaggiare con te è stata la giostra più bella del mondo pensare a te l' avrei fatto anche fino in fondo, poi un giorno mi sei venuto a cercare e hai sempre saputo dove mi potevi trovare. (Elena Maggi)
Per me tu sei il mare un amore da amare, io aspetto te con gran piacere tutte le sere. Tu sei un tesoro fatto tutto di oro, è un piacere amarti e anche coccolarti, per questo ti dico TI AMO e ti dico ciao ciao piano piano. (Maria Rosaria)
L'acqua che passa tra i fiumi non si ferma mai e neanche il mio cuore non si ferma mai di amarti sempre di più...TI AMO! Isa Castillo Diaz
Il centro dell'universo è il sole, il centro di un uomo è il cuore e il mio centro è uno scrigno pieno d' amore, gioia e petali di fiore... son di tanti colori rosa, gialli, blu e uno di questi sei tu! Elena Maggi
La stella più grande sei tu... la cosa più bella di ogni mia giornata! Elena Maggi
L'amore che provo per te é come l'aurora boreale. Per ogni colore un volo, per ogni sfumatura un sogno con te, per ogni volta che ti vedo una vita in più. TI AMO. Da Aurora Boreale
Se il mare fosse inchiostro ed il cielo carta non basterebbe a scrivere quanto ti amo. Da Ciro per te Carla
Da quando ti ho incontrato non ho mai smesso di amarti.... tu sei il mio unico raggio di sole che non smette mai di splendere.. quando ti guardo negli occhi vedo solo la fiamma del nostro amore.. niente ci separerà.. staremo insieme per l'eternità!! TI AMO angelo mio. (Pamela)
Vola gabbiano vola lontano vai dal mio amore e digli che lo amo!! (Pamela)
La vita è come un labirinto, una sola è la strada per uscirne vincitori, io non ti prometto di fartene uscire vincitrice, neanche di condurti per quella strada, perché non la conosco neanche, ma a cercarla in due è più facile trovarla e l'unica cosa che ti posso purtroppo promettere è che qualsiasi sia il numero di strade cieche che incontreremmo io ti starò sempre accanto e ti aiuterò sempre a ricominciare. (Sangiothebest)
Ogni momento della vita è unico e irripetibile. Tu sei una ragazza unica e ineguagliabile. Uniamo le due cose...Ogni momento della mia vita passato con te... qualcosa di tremendamente magnifico! (Sangiothebest)
Sei la stella cadente che rende uniche le serate. (Sangiothebest)
L'amore è unico, l'amore è speciale, l'amore è nell'aria e sulla terra, l'amore è dappertutto... ma il mio amore è qui e sei tu e solo tu! (Sandra)
L'unica al mondo ho capito il tuo valore ce l'ho impresso nel profondo del mio cuore!!!!! (assuntaruzzenente)
Dirti che sei speciale è poco, dirti che sei dolce è poco, dirti che sei unico è poco, dirti che sei il migliore è poco, dirti che sei stupendo è poco, dirti che sei incantevole è poco!!! Ma dirti che sei l'uomo più amorevole, più sensuale, più affettuoso, piu' protettivo del mondo... si tu sei tutto amore mio. Grazie a te mi hai fatto conoscere l'amore, il sentimento più puro e più originale che c'e'!!! Non ti cambierei per nessuno al mondo!!!Grazie amore mio by tua piccere'! (Flora)
Quando ti vedo i miei occhi brillano, quando ti abbraccio sento il calore della tua pelle, il battito del tuo cuore,
ti amo .! (Alessio)
L'amore è come le calamite, più le allontani più si attraggono, è come una rosa, bella ma fa soffrire. L'amore è un sentimento chee nessuno sa spiegare, è un sentimento che a volte fa soffrire ma è anche il più bello del mondo !!! (Robylove)
Per amore della nostra amicizia probabilmente non potrò mai amarti come vorrei, ma nel cuor mio da quando ti ho conosciuta ti ho sempre amata e sempre ti amerò fino a quando l'universo esisterà. (Antonio)
Riesco a stare per più di due minuti in apnea, ma dopo due secondi muoio se non respiro te (Cristina)
L'oceano è formato dal mare, il mare è formato dai fiumi, i fiumi sono formati dai torrenti, i torrenti sono formati dalla sorgente, la sorgente è formata...dalle lacrime dell'amore... (Umberto)
Vorrei averti solo per me (Giusy)
Amore io prima non ti amavo e ora ti amo alla follia, sei la mia vita di tutti i giorni. Ho il cuore che batte solo per te, io ti amo e ti amerò sempre per l'eternità e l'unica persona che voglio sei tu. (Cristina)
Riesco a stare per più di due minuti in apnea, ma dopo due secondi muoio se non respiro te (Alessandra)
1 - 2 - 3 - 4
FRASI D'AMORE - FRASI AMORE
Tante altre risorse sull'Amore:
bellissime e romantiche cartoline d'amore, immagini d'amore, auguri amore, frasi amore.

Cartoline d'amore

Cartoline d'amore
Tante bellissime e romantiche cartoline d'amore da personalizzare e spedire con i propri auguri d'amore!

Immagini d'amore

Immagini d'amore
Vasta raccolta di tenere e dolci immagini d'amore da mandare alla persona amata. Allega ai tuoi messaggi le tante immagini d'amore!

   
Amore

Auguri Amore
Le migliori risorse sull'amore per fare gli auguri a chi si ama: gif amore, immagini amore, test amore, pps amore, sfondi amore e tanto altro.

Frasi amore

Frasi amore
Tenere frasi d'amore da leggere e dedicare alla persona amata. Prendi spunto dalle tante bellissime frasi amore.

Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti